Il call center della Soakro ha i suoi operatori
Crucoli – Il call center della Soakro ha i suoi operatori. Sono in tutto otto gli addetti al trattamento utenti che lavoreranno, presso il centro servizi del comune di Crucoli, per conto della società che gestisce le acque della provincia. Antonio Fazio, Sabrina Punelli, Donato Mingrone, Rosanna Vona, Caterina Paparo, Giuseppe Flotta, Angelo Tucci, Giuseppe Britti hanno raggiunto i maggiori punteggi superando altri undici candidati che pure avevano passato lo scritto. La graduatoria finale degli otto idonei è stata pubblicata sul sito internet del comune. A distanza di un anno dalla pubblicazione del bando e dal termine ultimo per la presentazione delle domande, i giovani selezionati saranno assunti a tempo determinato per sei mesi, non prorogabili e parttime, per venti ore settimanali e saranno operativi presso il centro servizi comunale attrezzato che, con convenzione, è stato messo gratuitamente a disposizione della Soakro. Gli idonei che saranno di volta in volta chiamati, secondo le insindacabili esigenze della società, seguendo l’ordine della short list, e frequenteranno un corso di formazione della durata di quindici ore. Per tale attività non sarà riconosciuto alcun corrispettivo aggiuntivo. L’attività da svolgere riguarda la fornitura di assistenza telefonica ed il supporto nella gestione e nel caricamento dei dati.